lunedì 5 marzo 2012

Syirnik

Ha il sapore dolce delle sue labbra morbide e grandi, il profumo caldo della sua pelle vellutata, e' rotondo come i suoi dolci occhi neri da siberiana buriata, e' farcito e di bell'aspetto come il suo viso bellissimo e perfetto, dal nasino piccolo piccolo e la pelle liscia da ragazzina
Era la piu' bella ragazzina dell'Irish Pub l'altra sera, non ho smesso di guardarla per un secondo da quando sono entrato, cosi' affascinante nel suo vestito tutto nero che rendevano i suoi occhi grandi ancora piu' grandi, il suo nasino piccolo ancor piu piccolo, il suo dolcissimo volto da buriata ancora piu morbido, vellutato, giovane ed attraente, coi suoi lunghi capelli neri e lucidi...come eri bella, come sei bella, mia perla nera.
E grazie Alexej per l'aiuto...ogni giorno di piu' ti stai rivelando come un bravissimo ragazzo, il mio migliore amico qui e gia' compagno di belle avventure e serate divertenti al pub. Spasiba moj drug, мой друг
Ieri la mattina e stata divertente e sciagurata....colazione a base di syirnik, frittelline di formaggio farcite con succo d'amarena e le ho fatto saltare sia la lezione di fisica (mi sarebbe piaciuto insegnargliela io, by the way...) sia la lezione di inglese....accidenti ai syirnik e alla loro dolcezza!!!!
Primo pomeriggio insieme, i primi abbracci e camminate mano nella mano, risate e una pacca sul suo culo che inaspettatamente finisce in una sua risata un po' sorpresa un po' soddisfatta....
sera al pub senza di lei...oh...e nella chat ci sentivamo cosi' vicini coi suoi "oh francesco"......si, e' cosi' dolce e carina quando lo dice.........cara cara Anya......se fosse per te io ci rimarrei qui tutta la vita.
E se fosse veramente cosi' ?
E se fosse per Anya, Alexey, Sava, Anton, Dima, Simur, Svetlana.......e se fosse per tutti loro?

Non pensiamoci......la visa scade tra pochi giorni....ma ho un sogno per la testa, una idea e tanta voglia di tornare qui. Magari con la mia piccola, dolce Anya, dolce come i syirnik a colazione....




Nessun commento:

Posta un commento