giovedì 5 gennaio 2012

AB, Ulaanbaatar

E' la ragazza piu' bella del mondo, l'asiatica piu' erotica che esista sulla faccia della terra. Tutti quelli che l'hanno vista sono rimasti a bocca aperta, non credevano ai propri occhi, a tanta bellezza fatta corpo. E che corpo. Roba da notti insonni. Insonni come le mie notti nelle ultime 3 settimane qui. Da quando l'ho vista ho capito che sulla terra esistono due tipi di esseri umani: i terricoli, piccoli, insignificanti, insulsi e gli alieni, capitati qua per caso e appartenenti ad un'altra dimensione.

E' bellissima ma la bellezza da sola non basta. Parla perfettamente inglese in un paese dove nessuno lo parla, dove nessuno parla proprio. E' intelligentissima, fredda, ricca. E' la proprietaria dell' AB-American Burger, uno dei pub piu' famosi della citta'.

Tutti la vogliono, tutti la sognano. Ho portato i miei camerati ad ammirarla con la scusa di una cena, di un panino......la loro vita e' cambiata.

Eppure...fin dal primo giorno che l'ho vista l'ho sempre guardata negli occhi e lei mi guardava negli occhi. L'ho sempre seguita con lo sguardo e lei cercava il mio sguardo che la seguisse ogni volta che usciva o che faceva qualcosa.

Non so se lo fa con tutti.....io non l'ho mai vista cagare nessuno.

Stasera era li al tavolo accanto al mio a fare conti milionari come sempre. Mi ha guardato, mi ha sorriso, si voleva far desiderare, voleva sentire il mio desiderio su di lei.
E poi e' venuta al mio tavolo a sedersi, mi ha chiesto dove abito, cosa faccio qui, se ho la ragazza....non staccava il suo sguardo dal mio e io il mio dal suo. Era una prova di coraggio e ho superato la prova. Molti altri al suo cospetto arrossirebbero di vergogna.

Forse la serata avrebbe avuto una svolta diversa se una maledetta telefonata dal suo fratello ubriaco che aveva fatto un incidente non ci avesse tolto da questo gioco pericolosissimo, da questo poker milionario in cui o si vince tutto o si perde tutto.

Tra poche ore devo partire via....lei c'e' rimasta male quando glie l'ho detto...mi ha chiesto se ho intenzione di tornare qua. Le ho detto di si, ha sorriso.

Si, tornero' per te per giocare questa partita dove la posta e' altissima. E ne usciro' vincitore perche' io non ho paura di nessuno. Piu' la sfida e' alta, piu' la posta in gioco e' alta e piu' le ragazze da sogno vengono da me a propormi di giocarla, questa partita.

Grazie, solo una persona intelligente riconosce un suo simile. E ne rimane attratto. Io non ho bisogno di conquistare. Sono le donne meravigliosamente belle e intelligenti che mi cercano. Le altre, le nullita' possono anche mettersi da parte.

Tornero' e ti vincero', la partita e' appena cominciata

Nessun commento:

Posta un commento